Il Fascino del DJ con i dischi in vinile

News ed eventi
Contattaci per informazioni

Tel.: +39 389 8063112 | info@memdisco.com
Il fascino del DJ con i dischi in vinile
10/04/2024

Se siete alla ricerca di un tocco di classe vintage per i vostri eventi speciali, StudioMEM è qui per soddisfare ogni vostra esigenza. Che si tratti di un matrimonio romantico, una festa vivace in piazza, un incontro in un locale trendy o un party esclusivo, la nostra proposta di musica con gli intramontabili dischi in vinile aggiungerà un'atmosfera unica e indimenticabile alla vostra occasione.

Il ritorno al fascino del vinile è una tendenza sempre più diffusa, e sempre più persone ci chiedono un dj set che sia fedele alla tradizione, celebrando gli evergreen della musica revival, disco, funk, house e dance degli anni '70, '80, '90 e 2000. La nostra esperienza pluridecennale nel settore ci consente di offrirvi una selezione musicale impeccabile, capace di coinvolgere e intrattenere ogni tipo di pubblico.

Con StudioMEM, vi garantiamo una consulenza personalizzata e un servizio di alta qualità. La nostra console è composta da un mixer professionale abbinato ai mitici Technics 1200, simbolo di eccellenza nel mondo della musica su vinile. Dalla magia di sfogliare le copertine dei dischi, all'emozione di posare delicatamente il vinile sul piatto rotante, fino al ticchettio caratteristico della riproduzione audio, ogni momento sarà arricchito da un tocco di autenticità e fascino vintage.

Scegliendo StudioMEM per il vostro evento, potrete essere certi di offrire ai vostri ospiti un'esperienza unica e coinvolgente, che li lascerà sorpresi ed affascinati. Celebrate l'autenticità e la bellezza del vinile con noi - perché la musica su vinile è eterna!

Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di rendere il vostro evento indimenticabile con la magia dei vinili. Contattateci oggi stesso per ulteriori informazioni e prenotazioni.

Viva il Vinile con StudioMEM!