Animazione e musica per piccole e grandi occasioni.
La forza di un
team di professionisti.
Fondato all’inizio degli anni ’80, Studio MEM è uno dei più richiesti partner tecnici e di animazione, specializzato in feste popolari, matrimoni, feste private e animazione turistica.
Una vera e propria “Discoteca Itinerante” (l’unica in Italia!) che, dotata di sistemi audio e luci completi e avvalendosi di uno staff specializzato, consente di offrire un servizio all inclusive per la produzione di coinvolgenti eventi musicali e originali soluzioni d’intrattenimento.
 
															Studio MEM è in grado di soddisfare le varie esigenze musicali grazie a un vasto repertorio adatto a serate di tutti i generi e completamente personalizzabile.
Una storia di successo
Mosè Alborghetti, classe 1986, muove i primi passi nella musica all’età di 4 anni, come piccolo spettatore degli eventi musicali itineranti organizzati dal padre, fondatore dell’attività nel 1981, dj autodidatta e collezionista di vinili.
Dj professionista dal 2005, Mosè impara da autodidatta a utilizzare prima il giradischi, esercitandosi con la disco anni ’70 e ’80, progredendo poi agli anni ’90, e i più recenti controller elettronici: nel 2007 rifonda Studio MEM – Discoteca Itinerante, trasformando la passione del padre in un lavoro a tempo pieno.
Nel tempo amplia le collaborazioni, per dare un’offerta di spettacoli che anno dopo anno incontra l’interesse e l’apprezzamento di un pubblico sempre più vasto, diventando general manager e direttore artistico di un’attività sempre più conosciuta.
I nostri
partner.
 
															Amigoni Sposa
 
															Locanda Armonia
 
															Rusconi catering
News in evidenza
Studio MEM ©2008-2025
Il marchio è registrato:
Mosè Alborghetti – Studio MEM di Mosè Alborghetti
P.IVA: 04531460162
Codice fiscale: LBRMSO86S30A794X
Privacy policy | Cookie policy | Aggiorna le preferenze sui cookie
Powered by Coriweb s.r.l.
Via Torquato Tasso, 11
24030, Ambivere (BG)
Come hai imparato a fare il Dj?
Quando dissi a mio padre che volevo imparare mi disse: “Questi sono due dischi. Mettili a tempo!”
Se dovessi fare una scelta, quale repertorio proporresti per primo in una scala di apprezzamento?
Gli anni ’80. Mi sarebbe piaciuto essere ragazzo in quell’epoca… però oggi sarei più vecchio eheh ;-)
Descrivi la tua attività musicale in poche parole.
Insieme ad un mio carissimo collaboratore, coniammo il seguente motto che divenne poi lo slogan ufficiale della Studio MEM: Perché andare in discoteca quando è la discoteca a venire da te?! :-). Fu più che azzeccato!