Il fascino del silenzio… ballabile.
Chiudi gli occhi e immagina una sala colma di gente che si muove a ritmo di musica, che intona un ritornello, che beve un cocktail, ride, scherza, si diverte… C’è solo un piccolo particolare… tutto intorno: totale silenzio!
Oggi fare festa e ballare è possibile anche senza il frastuono. Occorrono solo delle cuffie wireless, un pubblico curioso, un dj e…tanta voglia di divertirsi! È la nuova moda che sta rivoluzionando l’universo del divertimento musicale. Un modo stravolgente di ascoltare musica, ballare e divertirsi insieme.
È la discoteca silenziosa – silent party di Studio MEM.
Una proposta nata per un’esigenza specifica o, meglio, da un problema che si è stato necessario risolvere, ovvero il chiasso causato dalle feste estive all’aperto.
Il più delle volte non è consentito utilizzare i sistemi tradizionali di trasmissione sonori, non è possibile sforare i limiti dei decibel imposti dalle autorità. Precisamente si va a violare l’articolo 659 del Codice Penale.
Ma da oggi tutto questo non è più un problema!
La movida non si ferma e noi di Studio MEM abbiamo trovato la giusta soluzione a questo problema di “inquinamento acustico” fornendoti un’attrezzatura per silent disco all’avanguardia.
La nostra proposta organizzare un silent party ti consentirà di continuare a ballare anche dopo gli orari in cui non è permesso riprodurre musica ad alto volume evitando il disturbo della quiete pubblica.
Il segnale musicale, che normalmente viene amplificato ed inviato ai potenti altoparlanti tradizionali (PA) per essere diffuso e percepito come suono dalla platea, andrà invece ad alimentare i nostri trasmettitori che diffonderanno il segnale in alta frequenza portandolo direttamente al singolo partecipante grazie alle nostre cuffie wireless.
Le nostre Cuffie Silent Disco WIFI sono dotate di batteria al litio ad alta capacità (un’autonomia di circa 4 ore per il ciclo di carica completo) collegati a potenti modelli di trasmettitori wireless di ultima generazione che garantiscono un segnale limpido e pulito anche a grandi distanze, fino a 500 metri dalla consolle dj!
Un party silenzioso, ma super colorato!
Ogni trasmettitore presenta uno switch per la selezione del canale di trasmissione desiderato, fino a tre canali, per dar vita ad eventi “multi gusto”, triplicando l’offerta e scegliendo a proprio piacimento il mix preferito, regolando autonomamente anche il volume della musica.
Ciascuno dei 3 canali, infatti, è associato ad un colore differente: rosso, verde e blu.
Il risultato è un party coloratissimo, fatto di persone dotate di cuffie illuminate di colori diversi.
Spettacolare, no?
Non esisteranno più “zone musicali proibite” e una discoteca silenziosa prenderà vita ovunque si voglia: nelle piazze, nelle aree storiche, nelle ville signorili e in qualsiasi altro posto immaginabile.
Una manifestazione allegra e coinvolgente che merita di essere provata perché affascinante e indimenticabile, come testimonia il sempre maggiore consenso della nostra clientela.
Silent Disco: una nuova frontiera del divertimento!
Studio MEM è specializzato nell’organizzare un Silent Party con DJ:
Tutto sarà a tua completa disposizione per offrirti la migliore soluzione per il tuo evento, che sia un silent disco per matrimonio, un meeting, un evento pubblico, in piazza o in un locale.
SILENT DISCO: Shhhhhh…ci stiamo divertendo!
Scegli Studio MEM per la tua silent disco.
Compila il form per richiedere informazioni o preventivi, ti risponderemo quanto prima con una proposta originale.
News in evidenza
Studio MEM ©2008-2025
Il marchio è registrato:
Mosè Alborghetti – Studio MEM di Mosè Alborghetti
P.IVA: 04531460162
Codice fiscale: LBRMSO86S30A794X
Privacy policy | Cookie policy | Aggiorna le preferenze sui cookie
Powered by Coriweb s.r.l.
Via Torquato Tasso, 11
24030, Ambivere (BG)
Come hai imparato a fare il Dj?
Quando dissi a mio padre che volevo imparare mi disse: “Questi sono due dischi. Mettili a tempo!”
Se dovessi fare una scelta, quale repertorio proporresti per primo in una scala di apprezzamento?
Gli anni ’80. Mi sarebbe piaciuto essere ragazzo in quell’epoca… però oggi sarei più vecchio eheh ;-)
Descrivi la tua attività musicale in poche parole.
Insieme ad un mio carissimo collaboratore, coniammo il seguente motto che divenne poi lo slogan ufficiale della Studio MEM: Perché andare in discoteca quando è la discoteca a venire da te?! :-). Fu più che azzeccato!