Giochi per matrimoni al ristorante: idee e sorprese

News ed eventi
Contattaci per informazioni

Tel.: +39 389 8063112 | info@memdisco.com
Giochi per matrimoni al ristorante
01/12/2021

Quando l’entusiasmo iniziale inizia a scemare ecco che entra in scena la figura dell’animatore Studio MEM, fondamentale per riportare a livelli altissimi l’adrenalina e le emozioni. L’animatore in simbiosi con il Dj, sarà in grado di gestire tutti i momenti importanti dell’evento e sempre disponibile ad organizzare giochi con gli sposi e gli invitati al ristorante come:

 

Sorprese per gli sposi al ristorante

Abbiamo pensato ad un’accoglienza molto simpatica ed originale che vuole dare il benvenuto agli sposi in sala da pranzo. Un antipasto di quello che sarà il clima di festa e divertimento della giornata.

 

Giochi all'aperto matrimonio

Soluzioni evergreen per creare buonumore e coinvolgere tutti gli invitati e rendendoli protagonisti a loro volta della giornata di festa.

 

Giochi matrimonio bambini

Studio MEM è attento all’intrattenimento e al divertimento anche dei più piccoli tra gli invitati e da sempre propone soluzioni diversificate e adatte ad ogni esigenza. Guarda la nostra sezione dedicata ai nostri animatori bambini per matrimonio.

 

Caccia al tesoro per sposi al ristorante

Un classico dei giochi d’animazione riproposto nel giorno più importante della vostra vita che movimenterà voi ed i vostri invitati mettendovi alla prova con quiz ed enigmi simpatici e divertenti.

 

“Wedding-Quiz”

Una proposta originale Studio MEM rivisitata per il vostro matrimonio. Un coinvolgente gioco a quiz per grandi e piccini. Giocare è molto facile: è sufficiente scaricare sul proprio smartphone una leggera app e con un click si è dentro alla competizione più dissacrante che metterà a nudo tutti, ma proprio tutti, i segreti degli sposi.

 

“Il Gioco delle scarpe”

Tra i più “gettonati” giochi d’animazione per matrimoni al ristorante c’è il “Gioco delle scarpe”. Lui e Lei sono chiamati a rispondere a domande impertinenti che vogliono mettere alla prova l’affinità della coppia.

 

Lista domande gioco delle scarpe per matrimoni:

Chi ha fatto il primo passo?

Chi russa di più?

Chi passa più tempo in bagno?

Chi per primo ha detto ti amo?

Chi si addormenta prima… dopo?

 

“La Carrozza”

Lo sposo e la sposa vivono il giorno delle loro nozze come fosse una favola, ma noi con questo gioco, la raccontiamo a modo nostro. Ci sarà un lieto fine? Non lo sappiamo, ma siamo certi che ne vedrete delle belle!

 

“Interrogazione di Storia e Geografia”

Abbiamo provato a rendere divertenti le materia più odiate e noiose dei tempi della scuola.

 

Queste sono solo alcune delle nostre proposte e idee di animazione dedicate ai giochi per matrimoni al ristorante che grazie alla presenza dell’animatore si possono realizzare durante il ricevimento.

 

Contattaci per scegliere insieme l’animazione e i giochi per matrimoni al ristorante così da personalizzare nel migliore dei modi la Vostra Giornata.

 

E ricorda: se non ti diverti non è vera festa!