Coronavirus: sospensione di eventi, manifestazioni e matrimoni

News ed eventi
Contattaci per informazioni

Tel.: +39 389 8063112 | info@memdisco.com
Coronavirus: sospensione di eventi, manifestazioni e matrimoni
25/03/2020

COVID-19, o più comunemente Coronavirus, sta avendo un grave impatto sulla nostra società.

Come sapete, da diverse settimane il nostro paese sta attraversando un momento molto difficile.

Questa situazione ha reso necessaria l’adozione di misure straordinarie per fronteggiare l’emergenza sanitaria che ha avuto pesanti ricadute su tutto il settore dello spettacolo.

Comprendiamo le incertezze che in questo momento si materializzano nell’organizzazione di eventi e manifestazioni, matrimoni o feste già programmate.

Tuttavia, l’emergenza va affrontata con senso di responsabilità e di collaborazione da parte di tutti noi, perché la salute resta l’unico bene primario.

Vogliamo tuttavia rassicurarvi che Studio MEM è ancora attivo e funzionante, mettendo in atto subito una serie di azioni che ci permettono di continuare a fornire tutti i servizi a supporto delle  coppie di futuri sposi che ci hanno scelto per il loro matrimonio, tutti i nostri clienti (vecchi e nuovi) e partner commerciali.

Con i decreti in vigore il nostro impegno si adegua alla situazione sfruttando ciò che la tecnologia oggi offre per accorciare le distanze sociali. Continueremo ad assistervi e faremo del nostro meglio per fornirvi quante più informazioni possibili rispondendo ad ogni esigenza o valutazione di spostamento di una data già programmata.

La nostra priorità anche durante questo difficile periodo è quello di starvi vicino, garantendo continuità operativa ma anche per fornirvi un sostegno concreto.

Studio MEM, amore per la musica.