Dal 15 giugno al via i matrimoni. Le regole per la musica e l’intrattenimento

News ed eventi
Contattaci per informazioni

Tel.: +39 389 8063112 | info@memdisco.com
Decreto riaperture-bis: le regole per la musica e l’intrattenimento al tuo matrimonio
25/05/2021

Decreto riaperture-bis: riprendono i matrimoni

La data della ripartenza c'è! Dal prossimo 15 giugno si potrà tornare a festeggiare i matrimoni e i successivi ricevimenti, oltre che celebrare le cerimonie siano esse civili o religiose.

Il Consiglio dei Ministri riunitosi lunedì 17 maggio 2021, ha approvato il decreto riaperture-bis tanto atteso per il settore "wedding".

Le regole sul ballo ai matrimoni

Nello specifico quali sono le regole da rispettare per quanto riguarda musica e intrattenimento? Vediamole insieme!

Sarà consentito il ballo all'esterno con un distanziamento tra una persona e l'altra di almeno un metro.
All'interno della "location", il ballo sarà consentito con un distanziamento portato a nr. 2 metri e potenziando il ri-circolo dell'aria nel locale adibito. Sempre all’interno della struttura dove verrà realizzato il ricevimento i momenti danzanti non dovranno superare la durata di 15 minuti, mentre all'esterno, il ballo è consentito senza nessun limite di durata.

I musicisti dovranno rispettare una distanza di nr. 3 metri dal resto degli invitati.

Sono consentiti spettacoli e/o esibizioni artistiche, di qualsiasi natura, purché possa essere sempre garantita la distanza interpersonale di almeno un metro tra spettatori, tra esecutori e tra esecutori e spettatori.

L'impegno di Studio MEM per il vostro giorno più bello!

Noi di Studio MEM teniamo molto a che venga trasmesso un messaggio di fiducia a tutte le coppie che hanno dovuto affrontare, come anche noi, un lungo e complicato periodo, ma non temete, perchè parafrasando Manzoni: "il vostro matrimonio s'ha da fare".

E noi vi aiuteremo a farlo! Sarà nostra cura aiutarvi, offrendovi tutti gli accorgimenti necessari, di modo che il giorno più bello della vostra vita sia sicuro, ma anche e soprattutto bello; bello come lo avete sempre immaginato.

Contattateci per maggiori informazioni.