DJ per compleanno

News ed eventi
Contattaci per informazioni

Tel.: +39 389 8063112 | info@memdisco.com
DJ per compleanno
07/12/2021

Lascia che il giorno per te più speciale sia curato dai veri professionisti del divertimento. Affidati a Studio MEM per un compleanno da ricordare!

Un accurato servizio che va dalla consulenza fino alla realizzazione dell’evento, passando per la gestione logistica del party. Ti forniremo impianto audio e luci adatto a qualsiasi location in cui decidi di realizzare la tua festa, che sia a casa tua o in un locale.

Quanto costa un DJ per una festa di compleanno? 

Il costo di un DJ per una festa di compleanno può variare notevolmente in base a diversi fattori. Solitamente, i prezzi variano tra i 280€ e oltre 2000€, dipendendo dalla durata dell'evento, dalla località, dall'attrezzatura fornita e dalle richieste speciali. 

Studio MEM ti offre la possibilità di ricevere un preventivo preciso e chiarire tutti i dettagli relativi alle prestazioni e ai servizi inclusi nel prezzo. 

DJ per compleanno 18 anni

I nostri DJ per compleanno cureranno la colonna sonora dell’evento personalizzandolo secondo i tuoi gusti, così con Studio MEM, le tue canzoni preferite suoneranno a tutto volume. Fai girare la voce tra i tuoi amici: stasera si ballerà fino a tardi!

 

DJ per festa di compleanno quarantesimo e cinquantesimo

Non è mai troppo tardi per festeggiare. Il quarantesimo/cinquantesimo compleanno sono una soglia fatidica, che catapultano il festeggiato nella seconda parte della propria vita. Ma il meglio deve ancora arrivare. Cosa ne dici di cominciare questo percorso con la buona musica di Studio MEM?!

 

Organizza il tuo compleanno in tram

Vuoi una festa fuori dal comune, diversa dalla solita cena in compagnia? Hai mai pensato di fare festa a bordo di un tram? Con Studio MEM oggi è possibile! In carrozza, parte la festa! 

 

 

Vuoi una festa di compleanno d’effetto?

Scopri i nostri migliori spettacoli:

 

Fatti il regalo di compleanno migliore: contattaci