Organizza la tua festa in tram a Milano

News ed eventi
Contattaci per informazioni

Tel.: +39 389 8063112 | info@memdisco.com
Festa in tram a Milano
12/12/2023

Feste, compleanni ed eventi in tram ATM

Stanco della solita cena con gli amici? 

Sei alla ricerca di un’idea originale ed esclusiva per festeggiare un avvenimento importante?

Studio MEM ti propone la tua festa in tram a Milano. Il tuo evento legato ad uno dei simboli più autentici di questa città. Un party itinerante per le vie principali della città della madonnina in una location davvero unica.

Usufruendo inoltre di una vasta serie di servizi dedicati capaci di adattarsi ad ogni genere di richiesta trasformeremo il tuo party in tram a Milano in un evento indimenticabile!

 

Chi ha detto che il tram è fatto solo per trasportare le persone e non per organizzare una festa?

Intramontabili e inimitabili, rumorosi e affascinanti. Su di una elegante “Carrello” (o “Ventotto”) degli anni ’30, un vero e proprio pezzo di storia della tradizione milanese (era il 20 novembre del 1927 quando il tram fece il suo primo viaggio per la città), assapora il gusto unico di un ricercato buffet, brinda con la miglior selezione di vini, divertiti con la musica dei nostri DJs e goditi le meraviglie della città a bordo di una vettura storica.

Lo sapevi che i tram milanesi hanno conquistato anche il resto del mondo? 

Dall’altra parte del globo, i “Ventotto made in Milano” servono sulla linea F di San Francisco in California.

 

 

 Milàn l'è semper ün gran Milàn …

Immersi in una suggestiva atmosfera “belle époque” dove luci e colori notturni si mescolano creando spazi unici, Studio MEM ti organizza un viaggio affascinante tra storia, scorci caratteristici e monumenti del capoluogo lombardo. 

Grazie a delle fermate lungo il percorso, saluterai il Duomo, scorgerai il Castello Sforzesco illuminato a sera e toccherai la movida dei Navigli e della Darsena. Milano avrà un sapore diverso.

Se vuoi organizzare una festa sul tram, Milano è la città ideale per farlo con Studio MEM.

 

 

Disco Tram: immaginati un tram pieno di palloncini, strobo da discoteca, deejay e gente allegra

Che sia un semplice happy hour al tramonto, una cena completa a buffet o un’idea originale per una dichiarazione di matrimonio, una festa in tram nel cuore di Milano è per ogni occasione: 

  • Feste di compleanno

  • Feste di laurea

  • Cene di lavoro

  • Addii al nubilato o celibato

  • Feste aziendali

Il tram diventa anche l’occasione per far conoscere ai più piccoli la città: in modo divertente ed educativo in occasione di un compleanno o un’altra ricorrenza.

Potrai inoltre personalizzare interamente l’allestimento della vettura e ti sapremo suggerire ogni singolo dettaglio, dall’illuminazione alla musica.

Abbiamo formulato questa proposta raffinata e di tendenza che coniuga evento, storia e tradizione per offrire un modo originale di divertirsi e vivere una città magica ed affascinante.

Milano viene riscoperta da un nuovo punto di vista attraverso i finestrini di un pezzo di storia cittadina.

 

Diciottesimo in tram: la festa di compleanno dei tuoi sogni

Il viaggio della tua vita è arrivato ad un traguardo importante. Continua a festeggiarlo viaggiando sul nostro tram con chi ti è stato vicino in tutti questi anni.

diciottesimo in tram

 

Studio MEM mette a disposizione i tram tutti i giorni dell’anno: dal lunedì alla domenica.

  1. Partenza e arrivo

La partenza e l'arrivo del tram avvengono da Piazzale Perrucchetti - Deposito ATM Baggio, Milano.

È possibile su richiesta modificare il punto di salita e discesa dei passeggeri.

  1. Capienza

Il Tram sarà a nolo esclusivo per la propria festa e potrà ospitare fino ad un massimo di 45 persone (20 a sedere e 25 in piedi). Non è richiesto alcun numero minimo di partecipanti.

  1. Durata

La durata complessiva dell’evento è di 3 ore. Sono incluse due soste da 15 minuti durante il tragitto. L’ultima fascia oraria prenotabile è dalle ore 22:00 fino alle ore 01:00.

In ogni caso le 3 ore di noleggio comprendono anche le tratte a tram vuoto da/per il deposito ATM.

  1. Musica a 360°

L’intrattenimento musicale è un aspetto fondamentale: deejay e musica dal vivo sono le alternative che proponiamo.

E perché non scegliere i nostri vocalist?! Per rendere ancora più coinvolgente il tuo evento e far sentire i tuoi amici e i tuoi ospiti davvero dentro alla festa. Su richiesta anche speciali proposte d’animazione ed allestimento service audio/luci/video personalizzati.

  1. Foto e video

Se desideri immortalare i momenti migliori del tuo evento possiamo offrirti il miglior servizio, con i nostri fotografi e videomaker i tuoi ricordi saranno al sicuro!

  1. Allestimenti

Che tu voglia organizzare una festa di compleanno in cui il ritmo è il protagonista o che tu preferisca una cena romantica per il tuo anniversario Studio MEM garantisce un’accoglienza confortevole. 

Non solo cuscini e moquette ma le infinite possibilità di personalizzare la vettura renderanno la tua festa in tram semplicemente unica.

  1. Catering e open bar: cena sul tram a milano

La ricerca continua della qualità e della perfezione è alla base del lavoro del nostro catering. 

Per questo motivo cerchiamo di proporre soluzioni gustose e raffinate, per godere al massimo dei momenti vissuti a bordo, selezionando ingredienti e materie prime di alta qualità accompagnati da un’ampia scelta di cocktails. 

Potrai scegliere il menù adatto alla tua serata tra le numerose alternative proposte. Inoltre affidati ai nostri partner pasticceri e personalizza la tua torta nel modo che preferisci!

Studio MEM ti mette a disposizione personale qualificato per rendere la permanenza a bordo estremamente confortevole.

  1. Servizio navetta

Vuoi farti coccolare da inizio a fine serata? Prenota il nostro servizio navetta, tu e i tuoi ospiti sarete raccolti dove desiderate e riaccompagnati a fine serata. Ovunque in Lombardia.

  1. Tempistiche di prenotazione

È preferibile organizzare il tuo evento sul tram con largo anticipo, soprattutto se la data scelta è nel weekend.

 

Zero pensieri: non pensare al noleggio del tram

Sei preoccupato degli aspetti burocratici? Con Studio MEM non dovrai preoccuparti di nulla: una volta accettato il preventivo per la tua festa in tram Milano, costi e servizi inclusi saranno indicati in maniera chiara, senza sorprese last minute!

E la pulizia della vettura? Anche a questo aspetto, penseremo noi.

 

E ora come immagini la tua festa perfetta?

Ogni evento sul tram è costruito su misura per offrirti proprio tutto ciò che desideri.

Studio MEM, specialista nell’organizzazione di eventi, ti permette di curare nei minimi dettagli la tua festa in tram a Milano. Grazie anche ai partner con cui collabora, renderemo il tuo evento, un party “itinerante” memorabile.

 

Viaggia con la nostra musica!

 

Per saperne di più sui costi per la tua festa in tram: chiamaci o scrivici a info@memdisco.com