Silent Disco per il tuo matrimonio: un'idea per ballare fino all'alba!

News ed eventi
Contattaci per informazioni

Tel.: +39 389 8063112 | info@memdisco.com
Silent disco matrimonio
25/11/2020

Silent Party per il tuo matrimonio? Ecco come organizzarlo!

Quando avete scelto la location per il vostro ricevimento di matrimonio avete chiesto se esistono restrizioni di orario per quanto riguarda la musica? 

Se ci sono limiti di decibel che non si possono sforare per questioni di vicinato?

Se così fosse questo potrebbe voler dire dover far finire il proprio wedding-party molto prima di quanto si desidera.

Non rinunciate a organizzare un matrimonio apprezzato da tutti i vostri ospiti. Nel giorno più speciale della vostra vita il Silent Wedding Party di Studio MEM è la scelta giusta da fare!

Diventato uno dei nostri servizi “core”, il Silent party di Studio MEM è una realtà che sta prendendo piede anche nei contesti degli eventi privati come il matrimonio.

Grazie ai sistemi senza fili i Silent Party per il matrimonio di Studio MEM sono la soluzione perfetta in risposta alle restrizioni legate ad orari e limitazioni acustiche, permettendovi la libertà di continuare a ballare e festeggiare tutta la notte senza disturbare vicini e vicinato.

Grazie alla Silent Disco, non vi sono limiti al proprio divertimento, indipendentemente dalla location che abbiate scelto: un castello, un palazzo, un centro storico, una dimora d’epoca o una villa il vostro matrimonio diverrà scenario di un evento indimenticabile e suggestivo.

Un progetto che ha ormai spopolato come intrattenimento musicale per eventi pubblici e che ora avrete come opportunità per permettere alla vostra festa di proseguire fino a tardi rendendola un evento unica nel suo genere!

Un’idea estremamente originale che sicuramente stupirà i vostri ospiti, incuriositi da questo nuovo modo di far festa.

Con noi potrete noleggiare le cuffie per organizzare un fantastico party dopo il taglio della torta, dove tutti potranno ascoltare musica selezionata e mixata dai nostri dj e ballare, cantare e scatenarsi in totale libertà!

Come funziona un silent party?

E’ facile, come indossare un paio di cuffie!

Ad ogni invitato, dal più giovane al “meno giovane”, viene consegnata uno speciale paio di cuffie luminose che, tramite un collegamento Wi-Fi, trasmetteranno in diretta il flusso di pura energia musicale variegata e tutta da ballare proposta dal DJ.

Scatenati con la musica a tutto volume con i tuoi parenti e amici proprio come in una discoteca, ma grazie gli auricolari non si reca alcun disturbo.

Un’esperienza surreale e… colorata!

Immaginate i vostri invitati che ballano a ritmo di musica, si dimenano, si divertono!

Se poi provate a togliere le cuffie, vi renderete conto di trovarvi immersi in un’atmosfera surreale anche per l’effetto scenico dei led luminosi di cui sono dotate.

E basta sforzarsi un attimo per andare oltre il pregiudizio che indossare le cuffie sia sinonimo di isolamento. Si tratta di un modo originale per divertirsi con la musica e il ballo, godendosi location altrimenti “off-limits”.

Un sistema che favorisce il dialogo. Nessuno dovrà strillare per sovrastare la musica assordante delle casse, tutti possono rimuovere le cuffie ogni qualvolta vogliano conversare.

Studio MEM diviene una vera e propria “Discoteca Silenziosa” innovativa e all'avanguardia, in linea con le nuove tendenze, concepito all’insegna dell’innovazione e della creatività.

Silenzio…ci si diverte!!!

Contattaci per organizzare il tuo Silent Party!