L’intrattenimento su misura per feste popolari, sagre, notti bianche.
Allestimenti completi
per sagre e notti bianche.
La passione e l’attenzione nel realizzare soluzioni ibride, che coniugano animazione, arte e musica, hanno permesso a Studio MEM di guadagnare alta considerazione e professionalità, divenendo punto di riferimento per numerose aziende del settore eventi e della promozione turistica, nonché di amministrazioni pubbliche, enti e associazioni.
Spettacoli interattivi, divertenti, alternativi, originali, ma soprattutto esclusivi. Le nostre proposte creative, che coinvolgono persone di età da 0 a 100 anni, nascono dall’esperienza del nostro staff… dal 1981.
Obiettivi
Rendere ogni evento indimenticabile per te e per il pubblico, offrendo la migliore consulenza possibile, dalla scelta delle soluzioni all’allestimento tecnico, sino alla performance sul palco, anche la migliore musica live.
Intrattenimento originale
e coinvolgente
Le ultime
news.
Scegli Studio MEM per la tua festa in piazza.
Compila il form per richiedere informazioni o preventivi, ti risponderemo quanto prima con una proposta originale.
News in evidenza
Studio MEM ©2008-2025
Il marchio è registrato:
Mosè Alborghetti – Studio MEM di Mosè Alborghetti
P.IVA: 04531460162
Codice fiscale: LBRMSO86S30A794X
Privacy policy | Cookie policy | Aggiorna le preferenze sui cookie
Powered by Coriweb s.r.l.
Via Torquato Tasso, 11
24030, Ambivere (BG)
Come hai imparato a fare il Dj?
Quando dissi a mio padre che volevo imparare mi disse: “Questi sono due dischi. Mettili a tempo!”
Se dovessi fare una scelta, quale repertorio proporresti per primo in una scala di apprezzamento?
Gli anni ’80. Mi sarebbe piaciuto essere ragazzo in quell’epoca… però oggi sarei più vecchio eheh ;-)
Descrivi la tua attività musicale in poche parole.
Insieme ad un mio carissimo collaboratore, coniammo il seguente motto che divenne poi lo slogan ufficiale della Studio MEM: Perché andare in discoteca quando è la discoteca a venire da te?! :-). Fu più che azzeccato!