Musica dal vivo per matrimonio

I professionisti capaci di dare ritmo alla festa.

Band e musicisti
per matrimonio.

Dai celebranti e musicisti per la Cerimonia, fino al Dj set per la festa serale, senza dimenticarsi dell’ingresso della sposa, passando da aperitivi Live a intrattenimenti per grandi e piccini, fino ad arrivare a cantanti Crooner per creare sempre atmosfere particolari.

La magia della musica dal vivo, con musicisti di classe e grande capacità, vi permetterà di vivere momenti indimenticabili e passare il vostro tempo in compagnia di un repertorio vasto, adatto a ogni occasione e ideale per un ascolto in locali di ogni tipo e dimensione.

Il fascino degli anni ’50, delle voci più limpide e calde della tradizione musicale americana, trova nuovo lustro grazie ai nostri cantanti crooner, capaci di creare l’atmosfera giusta per locali raffinati, con professionalità, stile, qualità e gusto impeccabile.

Esperto dj per matrimoni, dj per feste private ed eventi pubblici, come schiuma party e feste in piazza. Abbiamo un repertorio completo, dalla dance al pop, perfezionato in anni di esperienza nel settore. Balla la tua musica preferita con Studio MEM!

Per le tue cerimonie, i tuoi eventi e le tue serate, affidati a professionisti del settore dello spettacolo, specializzati nell’intrattenimento a ogni livello. Feste private e occasioni pubbliche: i nostri animatori portano allegria e coinvolgimento a grandi e bambini.

L’emozione giusta per una giornata speciale.

Dicono
di noi.

riconoscimento wedding awards 2025
Logo wedding awards 2018 Logo wedding awards 2019

Scegli la musica live di Studio MEM.

Compila il form per richiedere informazioni o preventivi, ti risponderemo quanto prima con una proposta originale.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e Google per prevenire lo spam. Si applicano Privacy Policy e Termini di servizio.

    Come hai imparato a fare il Dj?

    Quando dissi a mio padre che volevo imparare mi disse: “Questi sono due dischi. Mettili a tempo!”

    Se dovessi fare una scelta, quale repertorio proporresti per primo in una scala di apprezzamento?

    Gli anni ’80. Mi sarebbe piaciuto essere ragazzo in quell’epoca… però oggi sarei più vecchio eheh ;-)

    Descrivi la tua attività musicale in poche parole.

    Insieme ad un mio carissimo collaboratore, coniammo il seguente motto che divenne poi lo slogan ufficiale della Studio MEM: Perché andare in discoteca quando è la discoteca a venire da te?! :-). Fu più che azzeccato!