Canzoni da dedicare agli sposi al matrimonio

News ed eventi
Contattaci per informazioni

Tel.: +39 389 8063112 | info@memdisco.com
Canzoni da dedicare agli sposi al matrimonio
20/04/2022

La musica ha un’importanza notevole durante il matrimonio. Con essa si racconta la storia degli sposi. Le canzoni esaltano i momenti salienti della cerimonia e del ricevimento, creano un sottofondo musicale per rendere ancora più piacevole l’aperitivo e il pranzo e trasformano la parte finale del giorno più bello un vero e proprio party musicale.

Ma non solo...

Quando esprimere i propri sentimenti diventa difficile, la musica può diventare la dedica perfetta. Sia da parte degli invitati e sia tra gli sposi stessi. Un’idea tanto semplice quanto significativa!

Che siano hit italiane o internazionali, di ieri o di oggi, romantiche o frizzanti, emozionanti o divertenti, adatte per un lento o da cantare a squarciagola, non importa che si stoni o non si conoscano le parole, ciò che conta è scegliere il "pezzo" rappresentativo di un sentimento sincero e puro. Non necessariamente devono essere canzoni d’amore, è sufficiente che abbiano contraddistinto un particolare momento della vita delle persone a cui vengono dedicate.

 

Qual è il momento migliore per dedicare una canzone durante il matrimonio?

Nei momenti cardine del ricevimento sono gli sposi stessi a scegliere un brano esclusivo d'accompagnamento. Ciò premesso, ogni occasione è buona per poter dedicare un brano ai nostri neo sposini.

Di seguito abbiamo raccolto una playlist di brani tra i più richiesti dalle nostre coppie, perfette per un ricevimento di matrimonio. Basterà scegliere il brano più adatto tra quelli che proponiamo da dedicare agli sposi il giorno delle nozze.

 

Canzoni da dedicare agli sposi da parte degli amici:

 

TOP Canzoni matrimonio italiane

TOP Canzoni matrimonio internazionali

TOP Canzoni matrimonio anni ‘80 e '90

 TOP Canzoni matrimonio divertenti

Queste sono solo alcune proposte. Se vi serve qualche altra idea per selezionare il brano ideale per il vostro matrimonio lasciatevi ispirare dalla pluriennale esperienza di Studio MEM.

 

Contattaci ora!

 

 

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: