Wedding open day al castello di vespolate

News ed eventi
Contattaci per informazioni

Tel.: +39 389 8063112 | info@memdisco.com
Castello di Vespolate: un'atmosfera incantevole per il vostro giorno speciale
06/03/2024

Il Castello di Vespolate, situato nella suggestiva provincia di Novara, si appresta ad aprire le sue porte per un wedding day unico e straordinario. Un'occasione imperdibile per gli sposi in cerca di ispirazione e perfezione per il giorno più importante delle loro vite.

Data e orario

L'appuntamento è fissato per domenica 17 marzo, dalle 14:00 alle 18:00, quando gli spazi del Castello di Vespolate si trasformeranno in un regno di eleganza e romanticismo.

Esperienza immersiva

Questo wedding open day promette un'esperienza immersiva, permettendo alle coppie di esplorare gli incantevoli ambienti del castello, dalle sale storiche ai giardini ben curati, offrendo un'idea chiara di come il vostro matrimonio possa prendere vita in questo magico contesto.

Fornitori di prestigio

Il castello ospiterà una selezione esclusiva di fornitori del mondo del wedding, da abiti da sposa a decorazioni floreali, dagli allestimenti gastronomici a servizi fotografici di alta qualità. Ogni fornitore sarà presente per presentare le ultime tendenze e fornire consigli preziosi per creare un matrimonio indimenticabile.

Partner per l'intrattenimento

Studio MEM si distingue come partner principale per l'intrattenimento durante il matrimonio. Con la nostra vasta esperienza nel settore, Studio MEM promette di trasformare ogni momento del vostro matrimonio in un'esperienza unica e coinvolgente. Dalla scelta della musica per la cerimonia al divertimento nella sala da ballo, Studio MEM si impegna a creare un'atmosfera che rispecchi perfettamente lo stile e la personalità degli sposi.

Ingresso gratuito su prenotazione

L'ingresso al wedding open day è gratuito, offrendo a tutte le coppie la possibilità di immergersi nella magia del Castello di Vespolate senza alcun costo, prenotando al numero 348 2303284 o scrivendo una mail a castellodivespolate@gmail.com 

Non perdete l'opportunità di vivere un assaggio del vostro giorno speciale al wedding open day al Castello di Vespolate. Un evento imperdibile per gli sposi che desiderano trasformare il loro matrimonio in un sogno incantato.