Locanda Armonia: un matrimonio da sogno in anteprima

News ed eventi
Contattaci per informazioni

Tel.: +39 389 8063112 | info@memdisco.com
Locanda Armonia: un matrimonio da sogno in anteprima
14/02/2024

È con gioia che vi annunciamo l'apertura straordinaria delle porte della Locanda Armonia ai futuri sposi! Un'occasione imperdibile per immergersi nell'atmosfera unica di questo incantevole luogo che diventerà il palcoscenico dei vostri sogni d'amore.

Domenica 25 febbraio, dalle 10:00 alle 18:00, saremo lieti di darvi il benvenuto a un evento esclusivo che vi condurrà attraverso le meraviglie e le opportunità che la Locanda Armonia offre per rendere il vostro matrimonio un'esperienza indimenticabile.

Tra i fornitori residenti che renderanno possibile questo giorno magico, ci sarà anche Studio MEM, orgoglioso partner ufficiale per l'accompagnamento musicale del vostro matrimonio. La musica, con le sue note avvolgenti, creerà un'atmosfera unica e emozionante, contribuendo a dare vita ai vostri momenti più significativi.

Immaginatevi passeggiare tra gli eleganti spazi della Locanda, esplorando le opzioni per la cerimonia e il ricevimento, mentre vi lasciate ispirare dalle creazioni dei vari fornitori presenti. Sarà un'occasione unica per incontrare professionisti del settore e raccogliere idee preziose per personalizzare ogni dettaglio del vostro giorno speciale.

Preparatevi a vivere un assaggio del vostro futuro insieme, immersi nell'eleganza e nella raffinatezza della Locanda Armonia. Non mancate a questo appuntamento esclusivo, dove i vostri sogni prenderanno vita.

Vi aspettiamo numerosi per condividere con voi la magia di questo evento straordinario presso Locanda Armonia a Trescore Balneario in provincia di Bergamo.